Tel. 081 195 24 800 | email. info@venerusoassociati.com

Ammortizzatori sociali

Diamo la possibilità ai nostri clienti di gestire autonomamente l’inserimento delle presenze/assenze dei lavoratori sia attraverso movimentazioni manuali sia attraverso l’acquisizione delle movimentazioni tramite appositi software di rilevazione presenze. 

L’inserimento delle presenze diretto da parte del cliente porta a una serie di benefici quali: lo snellimento delle attività dell’ufficio del personale, l’eliminazione di supporti cartacei, ottenimento immediato dei dati, garanzia di riservatezza delle informazioni, eliminazione degli errori dovuti ai passaggi di informazioni. I clienti hanno anche la possibilità di produrre una serie di stampe e statistiche immediate, così come il controllo dei dati delle precedenti elaborazioni. Un altro importante aspetto riguarda l’accessibilità molto facilitata: infatti l’inserimento e la gestione delle presenze avviene grazie all’accesso mediante browser e collegamento internet al portale web Zucchetti, quindi facilmente utilizzabile da qualsiasi postazione ed in qualsiasi momento.

Lo Studio fornisce, tramite il portale di Zucchetti, oltre alla possibilità la possibilità di inserire le presenze on-line, anche l’archiviazione la pubblicazione e la condivisione in tempo reale di tutti i documenti prodotti dai programmi Zucchetti e dei documenti prodotti dallo studio che rispecchiano le esigenze dei singoli clienti.
Da un lato l’azienda potrà disporre di un archivio documentale perenne nel quale sono archiviati i documenti che il nostro Studio pubblica e mette a disposizione dell’azienda, potrà in

oltre pubblicare direttamente anche ai dipendenti in un’area loro riservata anche tramite una APP che potranno scaricare su tablet o smartphone dalla quale saranno in grado di consultare direttamente i propri documenti.L’azienda cliente accede al portale mediante le proprie credenziali di accesso riservate, seleziona l’azienda, l’unità produttiva o il cantiere, seleziona il centro di costo o il reparto di competenza e seleziona il dipendente interessato all’inserimento delle causali di presenza. Seleziona quindi la causale e inserisce le ore lavorate o da pagare con maggiorazione. La stessa società può essere fornita di diverse utenze ma può anche utilizzare la stessa grazie all’utilizzo della multiutenza.
Tutti questi benefici portano ad un’autonomia gestionale che al giorno d’oggi si rende necessaria, ma sempre supportata dalla consulenza sia tecnica che sostanziale continua e meticolosa del nostro staff.
Vengono fornite soluzioni differenti e customizzate in base alle singolari necessità e alle peculiari caratteristiche dell’attività lavorativa effettuata.